Menù à la Carte, Classici Toscani e Menù Degustazione:

Scopri i nuovi piatti de Il Conventino a Marignolle

Da Maggio Il Conventino a Marignolle vi propone tre nuovi gustosi menù per la stagione estiva.

Tutti i piatti che compongono i nostri menù, sono preparati e selezionati con cura dal nostro chef in base alla stagionalità degli ingredienti  e alle tradizioni del territorio; l’obiettivo è condurvi  in un viaggio alla scoperta, o riscoperta, della Toscana attraverso le specialità dei nostri menù: à la Carte, Classici Toscani e Degustazione.

Il Menù à la Carte

Nei piatti della carta del ristorante è possibile percepire con tutti i sensi il connubio tra la tradizione toscana e l’esperienza culinaria internazionale: lo chef con classe e creatività seleziona gli ingredienti stagionali del territorio per rivisitarli ispirandosi alla cucina mondiale. Protagonisti di questo menù sono i piatti di pesce e di carne abbinati agli ortaggi di stagione come il Cappuccino di Piselli e Menta, Salmone tiepido con Fave, e il Lombo di Vitello con Verdure al Vapore e Salsa verde, i primi fatti in casa accompagnati dai sapori mediterranei come Pici fatti in Casa con Asparagi, Dadini di Quaglia rosolata e Lamelle di Tartufo nero.

I Classici Toscani

In questo menù l’alta cucina incontra i sapori e profumi tipici della Toscana; i principali piatti della tradizione vengono preparati con dedizione e passione seguendo le ricette originali. Come resistere al richiamo dei Crostini toscani misti accompagnati da Salumi di Cinta senese, Formaggi con Miele al Tartufo oppure a quello della celebre Bistecca alla fiorentina?

Il Menù Degustazione

Lo Chef Oliver Malmsten, su richiesta e in base alla disponibilità di ingredienti freschi di stagione, sarà lieto di condurvi attraverso un menu degustazione alla scoperta dei prodotti d’eccellenza della nostra regione. 5 piatti “a sorpresa” abbinati ai grandi vini toscani per una degustazione 100% made in Tuscany.

 

Cosa aspetti? Scopri piatti, ricette e listino prezzi dei nostri nuovi menù!

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci mediante seguenti recapiti

    | +39 055 3920401

   | conventino@villatolomeihotel.com

Sito: www.ilconventinoamarignolle.it